M.I.C.E.

First-Event

Il vostro evento in primo piano

First-Event è la divisione di First Travel Italy che cura lo sviluppo e la realizzazione di un evento sotto l’aspetto dei trasporti e della logistica di questi ultimi. L’insieme dei nostri servizi integrati ( segreteria dei trasporti, coordinatori in loco e ufficio mobile) ci rende un partner necessario e fondamentale.

Lavorando a stretto contatto con voi, daremo vita ad eventi unici e indimenticabili. La cura dei dettagli nei minimi particolari che ci contraddistingue è la garanzia della riuscita di qualsiasi evento grande o piccolo che sia.

Forti del nostro consolidato «know how», ci prendiamo cura di tutte le fasi dell’ organizzazione della logistica dei trasporti di un evento. Ma il nostro compito è molteplice e non si ferma alla semplice organizzazione tecnica dei trasporti, perché crediamo che una buona riuscita dell’ evento stesso comprenda tutti i campi, compresa l’accoglienza delle persone una volta giunte a destinazione e la soluzione di tutti gli imprevisti nei quali è possibile imbattersi lungo il percorso.

Il trasporto in un evento è una tipologia di trasporto particolare che deve essere organizzato e programmato con anticipo.

Un lavoro che richiede una grande competenza e una totale dedizione a causa delle difficolta’, la complessita’ degli spostamenti e delle tempistiche che fanno parte di ogni operazione.

Persone giovani e dinamiche nel nostro team, con una profonda conoscenza nell’ ambito specifico, sono sempre pronte ad affrontare nuove sfide.

Affidati a noi.

La segreteria dei trasporti
First Travel Italy dispone di personale specializzato nell’organizzare il piano trasporti, le liste degli arrivi e delle partenze degli ospiti.

Il coordinatore
First Travel Italy fornisce per ogni evento dei coordinatori in loco per la gestione dei vostri servizi.

L’ufficio mobile
First Travel Italy supporta il cliente, alle prese con l’organizzazione di un grosso evento, con staff in loco specializzato, dotato di equipaggiamento tecnico ed esperto in gestione servizi da remoto.

I must-have della nostra clientela M.I.C.E.

Management dedicato dalla quotazione, al processo di conferma e gestione della prenotazione, fino alla fatturazione.

Controllo dettagliato delle prenotazioni (itinerario, tempistiche, indirizzi di pick up & drop off).

Site inspection preventiva per verifica di eventuali punti critici dei vari servizi.

Per grandi eventi o di medie dimensioni, una persona dedicata on site.

Controllo dettagliato del servizio (telefonata preventiva agli autisti 1 ora prima del pick up e aggiornamento continuo da parte del supervisore in loco).

Per i grandi eventi:

Pianificazione dei servizi tesa all’ottimizzazione logistica

Pianificazione della mobilità (linee, percorsi e mappe)

✓ inspection delle locations
✓ controllo telefonico itinerario con autisti (1 ora prima di ogni servizio)
✓ controllo cartelli (1 ora prima di ogni servizio)
✓ comunicazione eventuali ritardi voli e no-shows
✓ richieste last minute
✓ organizzazione parcheggi per grandi flotte

✓ Doppio controllo telefonico: la sera del giorno prima e 1 ora prima di ogni transfer h24
✓ Verifiche itinerari, orari voli e treni, nomi passeggeri e/o gruppo, stampa cartelli e personalizzazioni

✓ Doppio controllo telefonico alle ore 14:00 e 1 ora prima di ogni transfer
✓ Verifiche itinerari, nomi passeggeri e/o gruppo, stampa cartelli e personalizzazioni